On Lilium Magazine #6


COVER_to_Lilium_Magazine_issue6_-_2015-11-01_19.57.30Ogni volta che Marika posa per me è sempre una grande soddisfazione. Lei ha completa fiducia in me, come poche modelle dimostrano di avere. Sempre pronta a qualsiasi progetto io le proponga e a quel punto che inizia l’osmosi creativa di un fotografo con la sua musa.

Erano mesi che non toccavo la macchina fotografica, troppi mesi. Era quasi come dover ricominciare da capo, riprendere il filo del discorso. “Chissà come sarebbe andata” aveva un’importanza diversa questa volta.

Devo dire che, nonostante le difficoltà dovute al caldo, al fatto che si scattasse in un luogo pubblico ecc, il risultato è stato davvero interessante. Devo ringraziare anche la mia assistente Fabiana Caruso, il cui aiuto sul campo è stato spesso risolutivo a conferma che, un aiuto sul set ha i suoi effetti positivi anche sulla gestione totale del set stesso e quindi anche nella qualità del risultato.

Allo stesso tempo mi sono anche reso conto che, la lunga pausa, mi aveva portavo ad una mindset diverso dalle volte precedenti, forse ancora più easy e più focalizzato sulla modella (come se non lo fosse già abbastanza in precedenza…).

Il risultato lo potete vedere tra le pagine del nuovo numero di LiliumMagazine, Issue6.

Un magazine con il serio ed attivo intento di dare visibilità ad artisti selezionati da loro. Grafici, pittori, scultori, fotografi, modelle la fanno da padrone in questo magazine on line.

Quando ho ricevuto la mail con la preview della nuova edizione del magazine non potevo aspettare. Ho subito sfogliato le pagine una per una e…..ad un certo punto un tonfo al cuore. LUI, IL MAESTRO, il mio punto di riferimento, Richard Avedon… Lo so, forse sono troppo sentimentalista ma…solo chi conosce Richard Avedon e lo ammira all’ennesima potenza può capire cosa possa dire vedere le proprie foto, il proprio nome, sulla stessa rivista di un Colosso come Lui. Il Maestro. Non dico altro…non serve… Mi godo l’attimo.

A farci, e farmi compagnia altri nomi di grandi artisti, come Beatriz Conca, Luisa Castellanos, Kiro Stanoev,  Marcos Chin, Angie Carvajal, Juul De Vries, Jana Brike, Anton Denim, Kiet Thai, Sam Bea y Ockert Marais – Softhand.

Vi auguro una buona lettura.


Lascia un commento


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAUTION

This page contains nudity

Despite having an artistic value, depicting the adult human body naked.
If you are under the legal age to view this kind of material or if nudity offends you please do not enter.

All models depicted in this website were at least 18 years old at the time of shooting.

If you enter you shall accept the conditions and declare that:
  1. I do not consider offensive nude pictures of adults
  2. I have at least 18 years
  3. By agreeing to enter I declare that it will accept the vision of this material and I will not pursuing by law the owner of the website, the creators and service providers with any and all direct and indirect liabilities which may arise

ENTERLEAVE